Ecco perchè Abby Sciuto ha lasciato NCIS

Ecco perchè Abby Sciuto ha lasciato NCIS

NCIS è una delle serie più amate a livello globale, basti pensare al fatto che è nata nel 2003 e oggi è arrivata alla stagione numero diciannove, continuando ad avere un successo incredibile.

Nonostante la longevità, la qualità di questa seria è sempre al livello massimo e non vi è una singola stagione sottotono, anzi. La serie televisiva americana, di genere poliziesco, vede come protagonista la squadra speciale NCIS, impegnata in ogni episodio a risolvere casi di crimine.

Il successo della serie è confermato anche dal fatto che hanno visto la luce ben due spin off, uno nato nel 2009 e che prende il nome di NCIS Los Angeles e il secondo nel 2014 con NCIS New Orleans. Inoltre, è stato prodotto anche un terzo spin off, nel 2021, che prende il nome di NCIS Hawaii.

Da oltre dieci anni NCIS è la serie più vista negli Stati Uniti e per molti telespettatori si tratta della serie definitiva, ovvero la migliore mai creata. Ma il suo successo è evidente anche in tutta Europa, Italia compresa.

Uno dei punti di forza della serie tv è senza dubbio il cast, ma in questo senso purtroppo si registra una sorpresa molto amara per tutti i telespettatori. Infatti, Pauley Perrette, interprete di Abby Sciuto ha deciso di lasciare lo show, tra la sgomento dei fan che di colpo si sono trovati spiazzati da questo notizia.

L’attrice ha voluto ufficializzare i motivi per i quali ha lasciato lo show, dicendo di essere stata vittima di numerosi attacchi fisici che l’hanno di fatto costretta a rinunciare al suo ruolo. Si parla dunque del delicato tema del bullismo e Abby ha deciso di lasciare anche per evitare che potesse scoppiare uno scandalo che avrebbe messo in difficoltà tutta la produzione di NCIS.

Come è oggi Pauley Perrette?

Pauley Perrette, interprete di Abby in NCIS, non ha voluto fare i nomi o il nome della persona che l’ha attaccata, anche se ci sono alcuni rumors non confermati che parlano di varie tensioni con Mark Harmon.

Ad ogni modo oggi Pauley Perrette ci tiene a sottolineare come il suo desiderio sia che Abby continui ad essere un esempio per tutte le persone che seguono lo show, in particolar modo le giovani donne. Un vero e proprio simbolo, dunque.

Pauley Perrette è impegnata nella promozione di varie attività rivolte a combattere il bullismo, dal momento che anche lei è stata vittima sul set di NCIS, come ha ufficialmente confermato in alcune interviste recenti. Questo è quindi il motivo del suo addio allo show.

Quanti anni ha Abby Sciuto?

Pauley Perrette, ovvero l’interprete di Abby Sciuto in NCIS, è nata il 27 marzo del 1969, dunque ha 53 anni.

La sua carriera la vede protagonista sia come attrice che come cantante. Ha recitato in diversi film e serie TV, ma ovviamente è conosciuto soprattutto per il ruolo di Abby Sciuto, la mitica protagonista dei NCIS.

Chi è l’attrice che interpreta Abby in NCIS?

Abbiamo detto dunque che Abby Sciuto, il cui nome è Abigal, è un personaggio della serie tv americana, di genere poliziesco, NCIS. È interpretata da Pauley Perrette, attrice e cantante statunitense che ha svolto questo ruolo fino alla quindicesima stagione di NCIS, decidendo poi di lasciare lo show perchè è stata vittima di bullismo e violenti attacchi fisici.

Abby, in NCIS, è l‘addetta alle analisi del laboratorio e spicca su tutti per la sua personalità fuori dal comune che l’ha resa così celebre e amata dal grande pubblico.

Pauley Perrette, interprete di Abby, ha avuto una precedente relazione con il cantante Coyote Shivers, con il quale però ha divorziato dopo il matrimonio. Attualmente invece è fidanzata con Thomas Arklie. Pauley è particolarmente attenta alle questioni sociali, motivo per cui è molto apprezzata da milioni di persone. L’attrice, infatti, sostiene numerose fondazioni benefiche, ama gli animali e si batte per i diritti civili.

È particolarmente attenta al tema del bullismo, dato che ha confermato di esserne stata vittima sul set di NCIS.